Sede esami Trinity College

 

Il Centro Studi Pablo Neruda è lieto di annunciare che dall’anno scolastico 2016/17, ha ottenuto il riconoscimento di sede d’esame per il Trinity College London.

In aggiunta ai consueti servizi di lezioni private, potenziamento o erogazione di corsi finalizzati a sostenere esami di certificazione linguistica, sarà quindi possibile sostenere in sede anche i suddetti esami. Dal corrente anno, saranno quindi intensificati i corsi individuali e collettivi, al fine di ottenere una certificazione indispensabile al giorno d’oggi sia per la popolazione studentesca che per lavoratori.
Si ricorda, infatti, che oltre alla necessità della conoscenza di una lingua fondamentale come l’inglese, il riconoscimento di tale competenza da parte di un’istituzione internazionale e accreditata permette agli studenti di ottenere credito formativo suppletivo, ed è spesso requisito indispensabile a livello lavorativo sia in sede di colloquio che in occasione di concorsi pubblici.

I corsi collettivi saranno organizzati in modo da accorpare livelli e fascia d’età affini, al fine di ottimizzare la produttività delle lezioni.


Di seguito il link al sito istituzionale del Trinity College per consultare i livelli definiti dal QCER (Quadro Comune di Riferimento Europeo).

 


Per qualsiasi chiarimento si invitano gli interessati a contattare le nostre segreterie dalle 8.30 alle 19.00 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì o il Sabato dalle 8.30 alle 13.00.

 

Articoli Correlati